Giro (politico) di blog
Solo una brevissima comunicazione di servizio per segnalarvi che oggi cambia il “blog dell’amico” evidenziato in prima pagina (e che, ricordo, non è necessariamente un blog che seguo spesso, ma è l’espressione di qualcuno che, esclusivamente per stima personale, mi fa piacere pubblicizzare).
Senza che questo abbia alcuna significanza politica, questa settimana passiamo dalla segnalazione del blog di un consigliere comunale di Cagliari (Enrico Lobina) a un altro: Matteo Lecis Cocco-Ortu. È una pura coincidenza, ma comunque questo fornisce il pretesto a chi vuole di seguire le primarie del centro sinistra, diciamo così, dal vivo, considerato che Matteo gli sta dedicando molta attenzione.
Considerato anche che i blog degli amici che ho segnalato settimana dopo settimana stanno ormai diventando tanti, ho aggiunto una pagina riassuntiva in cui terrò il conto: è una di quelle cose per le quali ho messo su questo sito, cioè per ricordarmi cosa scrivo, chi vedo, cosa faccio, ma i suddetti blog possono essere interessanti anche per voi, così se vi va dategli un’occhiata (e la pagina è comunque segnalata nei menù principale).