Amy Sullivan
Amy è un fascio di nevrosi, una mentitrice patologica e una manipolatrice senza scrupoli. Ma chi volesse cercare una spiegazione di tutto questo nelle esperienze della sua infanzia o in qualche esperienza specifica correrebbe il rischio di vagare a vuoto.
Qual è il passato di Amy? Nessuno, ed è questo il suo problema.
Alle spalle ha una famiglia benestante, soddisfatta, molto americana: madre, padre, due sorelle. Amy studiava e d’estate arrotondava vendendo profumi e promuovendo eventi. E allora com’è che all’università di è progressivamente trasformata da studentessa modello, cheerleader e reginetta del ballo a un cumulo di nevrosi? Non si sa: semplicemente è accaduto: le ha sempre avute, le nevrosi, ma finchè stava con i suoi le mascherava. Man mano che è vissuto in un suo appartamentino da sola è andata sempre più sotto controllo, come una scheggia impazzita: e parecchi cavalieri serventi si sono scoperti non i principi azzurri che credevano ma dei semplici zerbini.
La scheda di gioco di Amy sarà pubblicata prossimamente
Cosa gli è successo sinora
Amy ha messo in moto la campagna suggerendo a Elijah di sottrarre l’archivio al suo fidanzato e costituire una società per la ricerca del prezioso carico di un galeone scomparso. Nel mentre Amy tentava di sedurre Ludomirs per fargli eliminare il fidanzato. Quando Elijah si è accorto delle macchinazioni di Amy ha tagliato i ponti con lei, partendo da solo alla ricerca del tesoro. Non ci sono notizie dei movimenti di Amy, ma siamo sicuri che prima o poi ricomparirà, nel momento peggiore e quando potrà fare più danni.
Credits
Special thanks a Francesca Conforti. L’attrice che interpreta Amy è Claire Coffee.
Pingback: Il punto sulla caccia al tesoro nascosto