Posti dove vado a mangiare e bere
Dopo la volta della degustazione dei vini mi è capitato di tornare da Cucina.eat per una degustazione di birre della Barley. Stasera ci torno per un’altra degustazione.
Siccome sono fermamente intenzionato a non permettere che questo blog diventi un ricettacolo di recensioni e ricette e descrizioni di eventi, ma d’altra parte mi andava di segnalare i posti dove secondo me si può star bene a Cagliari (l’articolo sulle cose da fare assolutamente a Cagliari è tra l’altro il più cliccato in assoluto del blog) allora aprirò una pagina apposita che man mano aggiornerò con i posti dove mi capita di andare e tornare e dove mi trovo bene: non ho intenzione di dare molte altre spiegazioni, se non appunto questo, che sono posti nei quali mi sono trovato bene e dove credo che chiunque possa trovarsi bene. Conseguentemente non saranno tanti posti, quanto quei pochi dove sto di solito a mio agio. Saranno anche posti diversi fra loro: una trattoria e un bar, un kebabbaro e un ristorante, tutti nella stessa lista; cercherò di distinguere le categorie magari con colori differenti, ma lascio al buon senso di tutti di capire che non li metto sullo stesso piano: sono i miei posti ed è evidente che ci vado in occasioni differenti.
Qui sotto l’anteprima della mappa di Cagliari. Ne farò un’altra per la Sardegna e una per il resto del mondo (ullallah).