Veniteci a cercare a Sant’Antioco
Venerdì 17 giugno i Fabbricastorie faranno giocare la gente in piazza a Sant’Antioco, nell’ambito della manifestazione poliglotta Limbas.
Intanto spendo due parole per segnalare il sito della manifestazione, che è per la precisione un seminario poliglotta: l’argomento è per noi del tutto sconosciuto, ma ci siamo prestati volentieri a metterci in gioco.
Non posso dirvi che cosa faremo, perché è una sorpresa, ma posso dirvi che abbiamo virato al poliglotta un gioco già difficilino (e molto divertente) rendendolo molto più difficile se i poliglotti presenti si dovessero rivelare meno preparati di quel che ci aspettiamo: nel caso torneremo celermente all’italiano…
Abbiamo anche fatto, per la prima volta, un discreto sforzo produttivo e soprattutto Andrea e Tino hanno a lungo trafficato con trapani, pannelli di compensato e altra roba: non posso farvi vedere nulla delle foto di anteprima perché se no si capisce subito di cosa si tratta, ma siamo molto soddisfatti. E per la prima volta ci siamo fatti le magliette associative, optando per un candido logo bianco sull’elegante divisa nera (adesso esagero, lo ammetto).
La nostra esibizione è prevista per venerdì dalle 17 in poi. Io comunque sarò a Sant’Antioco anche sabato, e se ci riesco proporrò invece un gioco di comitato tratto dal nostro libro di giochi sulla storia della Sardegna, e credo che anche quello potrà essere divertente.
Insomma: tanti buoni motivi. Veniteci a trovare!
Pingback: I got a gig in Sant’Antioco – La casa di Roberto