Da un concorso all’altro
Ho posto termine oggi al bizzarro concorso: potete ancora provare per il gusto di indovinare, naturalmente, ma la vincitrice è Elisabetta Arca. Congratulazioni a lei e… all’altra partecipante (niente folle da queste parti, eh!) e anche agli osservatori: ad oggi è il post più visto del sito.
Grandi novità
In una data che ancora non so inizierò a tenere un programmino su una radio che non credo sia ancora opportuno citare… va bene, se non voglio dire niente, perché ne parlo? Perché sto iniziando a progettare il programma, che sarà di una quindicina di minuti e nel quale si parlerà di libri. Inizialmente penso che saranno libri di fantasy e fantascienza, e poi vedremo: magari gialli o libri di avventura oppure altro. Sicuramente non parlerò di novità librarie, perché non ne leggo abbastanza da “reggere” un programma settimanale. Da quello che capisco, in una quindicina di minuti che comprendono sigla, un po’ di musica, saluti e baci, resterà tempo per parlare di un libro per volta, cosa che anche io preferisco.
Il nuovo concorso!
Perché ve ne parlo? Ma ovviamente per creare trepidante attesa tramite un eccitato passaparola.
No, seriamente.
Perché ho pensato che poteva essere divertente decidere insieme il titolo del programma: al momento il progetto si intitola La biblioteca dello zio Rufus, ma questo non sarà il titolo definitivo. Il titolo sarà quello suggerito nei commenti qui sotto che mi piacerà di più e che incontrerà il maggior consenso degli altri commentatori. Il vincitore avrà diritto a essere ringraziato alla fine di ogni puntata (accidenti!).
Fatevi avanti…
“La biblioteca di Rufus”
😉
Non ti sei allontanato molto dall’ipotesi base…
Pero’ la ho snellita!
“Rufus Edizioni”
C’è tempo per un libro.
Conduce in studio Rufus
Al momento “C’è tempo per un libro” passa in pole position 😉