Ma secondo voi…
Sto pensando di riunire gli articoli del blog che hanno temi simile e di farne delle raccolte da scaricare in formato pdf.
L’idea mi è venuta perché so che da poco Maria Bonaria ha consigliato a una conoscente di controllare su questo sito se c’erano dei materiali che la potevano interessare e ho pensato che dopo cinque anni di articoli frugare fra tutte le pagine poteva essere faticoso.
Un po’ sono anche rimasto stupito, e in generale non penso che valga la pena di raccogliere i miei articoli: però ho pensato anche che ci sono le traduzioni di cose magari scritte da altri, gente che ne capisce davvero, e magari ha un senso.
E poi ci sono delle cose che a me farebbe piacere rileggere di seguito, come le storielle sul CTM, e può darsi che a qualcun altro faccia piacere. Infine, sono curioso di vedere se facendo di queste raccolte scopro cose di me delle quali non mi ero accorto: magari dei pensieri ricorrenti che infilo dappertutto senza volere, o dei cambi radicali di opinione da un anno all’altro.
Detto tutto questo, insomma, chiedo anche il vostro aiuto: se vi fa piacere, compilate il sondaggio che trovate qui sotto.
Quali articoli del blog dovrei riunire in un unico "libro" in pdf?
- Racconti di vita cagliaritana e del CTM (22%, 5 Votes)
- Giochi (17%, 4 Votes)
- Recensioni fumetti (13%, 3 Votes)
- Animazione e vita di gruppo (9%, 2 Votes)
- Educazione e pedagogia (9%, 2 Votes)
- Storielle di famiglia (9%, 2 Votes)
- Culture e organizzazioni aziendali (9%, 2 Votes)
- Recensioni film (4%, 1 Votes)
- Recensioni libri (4%, 1 Votes)
- Economia ed etica (4%, 1 Votes)
- Altro (scrivi cosa nei commenti) (0%, 0 Votes)
- Scienza (0%, 0 Votes)
- Altre recensioni (0%, 0 Votes)
Total Voters: 9
Un modo conveniente per i “tuoi lettori” secondo me e’ il seguente: ordinarli per categorie sul web (magari usando una pagina a parte per l’accesso) e permettere la generazione di pdf a partire da articoli scelti o da una categoria intiera.