REBLOG: Opportunità per startupper
Vedo sulla posta interna dell’Università questo bando e lo riporto per segnalarlo a chi ha fatto la Jam e magari ha una idea nel cassetto.
Online il bando della seconda edizione del progetto EOS
Sono aperte le candidature per la seconda edizione del progetto EOS – Emerging Organizationship, promosso dal CREA UniCa dell’Università degli Studi di Cagliari nell’ambito dell’Avviso “Attività integrate per l’empowerment, la formazione professionale, la certificazione delle competenze, l’accompagnamento al lavoro, la promozione di nuova imprenditorialità, la mobilità transnazionale negli ambiti della “Green & Blue Economy’ – linea C – POR Sardegna FSE 2014-2020”.
EOS è totalmente gratuito
EOS è un percorso gratuito di formazione, consulenza e assistenza tecnica per l’avvio di nuove attività economiche nel settore dell’ICT, rivolto a disoccupati, inoccupati e inattivi residenti in Sardegna e in possesso del diploma di scuola superiore. I partecipanti svilupperanno una propria idea d’impresa o lavoro autonomo usufruendo delle competenze e delle metodologie messe a disposizione dal team di esperti del CREA, già consolidate nell’ambito del Contamination Lab UniCa, capofila nazionale dell’Italian CLab Network.
25 posti disponibili per creare la tua impresa
Il percorso è articolato in 120 ore complessive di attività che si svolgeranno presso la sede del CREA UniCa – Centro servizi d’Ateneo per l’Innovazione e l’Imprenditorialità, in via Ospedale 121, Cagliari.
È possibile inviare la propria candidatura entro le ore 12:00 del 16 Febbraio 2018.
Per maggiori informazioni sul percorso EOS e sulle modalità di partecipazione vi invitiamo a consultare la locandina in allegato e il bando della seconda edizione.