Posti dove andare a mangiare e bere a Cagliari e altrove
Sono fermamente intenzionato a non permettere che questo blog diventi un ricettacolo di recensioni di ristoranti e ricette e descrizioni di eventi culinari, ma d’altra parte mi fa piacere segnalare i posti dove secondo me si può star bene a Cagliari (l’articolo sulle cose da fare assolutamente a Cagliari è tra l’altro il più cliccato in assoluto del blog) e altrove, in particolare in Sardegna.
Questa pagina raccoglie i posti dove mi capita di andare e tornare e dove mi trovo bene: non ho intenzione di dare molte altre spiegazioni se non appunto questa, che sono posti nei quali mi sono trovato bene e dove credo che chiunque possa trovarsi bene (se ha i miei gusti). Conseguentemente non saranno tanti posti, quanto quei pochi dove sto di solito a mio agio. Saranno anche posti diversi fra loro: una trattoria e un bar, un kebabbaro e un ristorante, tutti nella stessa lista; lascio al buon senso di tutti di capire che possono avere differenze di prezzo e di qualità: sono i miei posti ed è evidente che ci vado in occasioni differenti.
I colori dei segnalini indicano il tipo di locale: celeste per pasticcerie, gelaterie e altri luoghi di dolcezze, viola per i ristoranti e le pizzerie, rosso per i locali dove bere e se si vuole anche mangiare, e verde per lo street food e il cibo etnico.
Al contrario di altre pagine lascio i commenti aperti: se visitate questi posti e vi piacciono (o non vi piacciono) fatemelo sapere; e se avete altre segnalazioni da fare fatevi pure avanti.
Pingback: Posti dove vado a mangiare e bere | La casa di Roberto
Pingback: In viaggio col camper da Cagliari lungo la costa occidentale della Sardegna. Consigli? – La casa di Roberto
Pingback: Ritrovati dispersi bravi gelatai – La casa di Roberto